Campionati di Scienze Naturali: la fase regionale

Si sono svolte il 26 marzo a Trieste presso l’Istituto Tecnico A. Volta le prove regionali dei Campionati delle scienze naturali Campionati (ex Olimpiadi). La competizione è per gli studenti un'opportunità di verificare le loro inclinazioni e attitudini per lo studio e la comprensione dei fenomeni e dei processi naturali, realizzando nel contempo un confronto tra realtà scolastiche delle diverse regioni italiane. Ecco i nostri studenti qualificati. Per il biennio: Désirée Cadelli, e Melissa Gurizzan (2DSca), Caterina Romano (2DSci) e Giada Dalla Torre (2BSca). Per il triennio: Federico Bortolin 5CSci), Eleonora Bertolo, Sophia Costella e Keiko Sigalotti (5BSci) hanno partecipato alle gare di biologia, mentre Marco Colussi (5ASca) e Lorenzo Gatti (5ASca) si sono cimentati nella sezione dedicata alle scienze della Terra.

i nostri studenti olimpionici