Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.4 - Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici"

Finanziato dall'Unione europea - NextGenerationEU

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA
MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 -
INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" -
MISURA 1.4.1. "ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI"
SCUOLE

Le risorse, previste dal PNRR e messe a disposizione dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del consiglio dei ministri in collaborazione con il Ministero dell’istruzione, sono complessivamente 95 milioni di euro: 50 milioni sono destinati alla migrazione sul cloud, altri 45 milioni sono dedicati ai siti web.

L’obiettivo dell'avviso PNRR 1.4.1 Sito web è quello di  realizzare o aggiornare il proprio sito web grazie all’uso di un modello standard che migliorerà le esperienze digitali di genitori, studenti e dell’intera comunità scolastica.

Finanziamento € 7.301,00

RIEPILOGO_FASE_7137351.pdf

Determina acquisto in affidamento diretto Esperienza del cittadino nei servizi pubblici.pdf

Allegato 5.pdf