Exchange students - Mobilità studentesca in entrata e in uscita

L'espressione mobilità studentesca si riferisce alla possibilità, per gli studenti, di spostarsi presso altre istituzioni / scuole all'estero, per un intervallo più o meno limitato di tempo, di solito dai  tre, ai sei mesi fino ad un anno - al fine di attendervi un periodo di studio.

La ‘mobilità studentesca in entrata’ si riferisce a quegli studenti che dall’estero scelgono di venire a studiare per un periodo di tempo al Grigoletti.

Mobilità in uscita si riferisce a nostri studenti che fanno un'esperienza di studio presso un istituto scolatico all'estero.

Guardiamo il video girato il giorno prima del ritorno in Australia di  Holly Pyers, ospite della nostra scuola per otto settimane. Ad intervistarla sono state tre ragazze arrivate in settembre: Sophia Claire Lewis dagli Stati Uniti, Azusa Kambara dal Giappone e Monia Zaric dalla Serbia.

Buon rientro, Holly! e ... al prossimo aggiornamento sui progressi delle nostre studentesse!!!