Exchange students - Mobilità studentesca in entrata e in uscita

L'espressione mobilità studentesca si riferisce alla possibilità, per gli studenti, di spostarsi presso altre istituzioni / scuole all'estero, per un intervallo più o meno limitato di tempo, di solito dai  tre, ai sei mesi fino ad un anno - al fine di attendervi un periodo di studio.

La ‘mobilità studentesca in entrata’ si riferisce a quegli studenti che dall’estero scelgono di venire a studiare per un periodo di tempo al Grigoletti.

Mobilità in uscita si riferisce a nostri studenti che fanno un'esperienza di studio presso un istituto scolatico all'estero.

Exchange Students' Club

Se sei un 'exchange student' o hai  ospitato uno studente straniero nella tua classe o nella tua scuola, se hai trascorso un periodo di studio in una scuola all'estero e vuoi condividere la tua storia, raccontare qualcosa della tua esperienza, puoi chiedere l'accesso al club per avere la possibilità di caricare il tuo file multimediale (puoi condividere foto, audio, video, testo ...).

La tua storia può essere d'ispirazione per tutti. Aspettiamo i tuoi contributi!!!

Richiedi l'accesso a: exchangestudents_club@liceogrigoletti.edu.it

Exchange Students al Grigoletti, a.s. 2017-2018

Elsevyf Rivas Luis, S.Domingo, 4A LIN - Mia Dedinas, Serbia 2B, LIN - Kaat Kemps,Belgio 3B, LIN - Jovan Budzovan, Montenegro, 5A SCI

Gli studenti ospiti al Grigoletti nell'a.s. 2017/2018

Ascoltiamo Kaat e Mia che ci salutano prima del ritorno a casa.

Hanno passato con noi solo tre mesi ma è stato sufficiente per lasciare un indelebile ricordo nei nostri cuori!!

Buon rientro! Buona vita da tutti gli amici del Grigoletti e ... a presto!!!

Mia, classe 2BLIN

Con Kaat in 3B LIN