ELENCHI CLASSI PRIME A.S. 2020/2021

COMUNICAZIONE IMPORTANTE ALLE FAMIGLIE E AGLI STUDENTI

CLASSI 1^ A.S. 2020/2021

Si comunica che non sono ancora disponibili gli elenchi relativi alle formazione delle classi prime a.s. 2020/2021, in quanto stiamo ancora attendendo la comunicazione del numero di classi prime che ci saranno assegnate definitivamente in organico di fatto, al fine della distribuzione di tutti gli studenti iscritti nelle varie sezioni degli indirizzi richiesti.

Non appena riceveremo la comunicazione definitiva, provvederemo alla formulazione delle classi, i cui elenchi verranno esposti nell’atrio della scuola.

Sarà nostra premura avvertire, tramite avviso su questo sito, dell’avvenuta esposizione.

Le famiglie possono comunque, se lo ritengono necessario, procedere all’acquisto dei libri di testo, i cui elenchi sono disponibili in questo sito al menu “OFFERTA DIDATTICA” – Libri di testo, tenendo presente che, in caso di adesione, non dovranno essere acquistati il testi in comodato d’uso che Vi saranno consegnati dalla scuola (vedere elenco riportato nella stessa sezione del menù sopra indicato).

In merito ai libri di testo, si precisa che:

Tutti i libri di testo sono uguali per indirizzo (quindi non è necessario sapere la sezione):

Scientifico- Linguistico – Scienze applicate.

Ad eccezione:

- Classe 1^ B Scientifico – CLIL : gli alunni che hanno superato il test, come da precedenti comunicazioni inviate, sono tutti iscritti in questa sezione;
- Classe 1^ Linguistico con scelta della lingua francese ESABAC: gli alunni che hanno scelto la lingua francese, sono tutti iscritti alla classe 1A ESA.