News 2020-2021

Pubblicata il 15/05/2021

Angela Munini (2 A SCI) qualificata tra i finalisti delle Olimpiadi di Italiano 2020/21

Pubblicata il 14/05/2021

La squadra del Grigoletti

Martina Missana e Giulia Stradella (5 A SCA),  Alice Sautto e Chiara Fornasier (4 BSCA),

Elena Fornasier (4 C SCA), Francesca Meneghel (4 B SCI), Flavia Messina (3 C SCI)

undicesima nella gara nazionale.

Bravissime!

La squadra impegnata nella gara

Pubblicata il 13/05/2021

English Senior Summer Camp

13 luglio - 22 luglio 2021

Se siete interessati a trascorrere parte delle vostra estate divertendovi in lingua inglese beneficiando della professionalità di docenti madrelingua della Ely Porta di Cambridge leggete i documenti allegati ed affrettatevi ad iscrivervi.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 Maggio 2021.

Informazioni per gli studenti

Scheda di adesione

Pubblicata il 13/05/2021

Incontro online con Famiglie ed Allievi/e futura classe 1B CLIL (indirizzo scientifico)

Venerdì 28 maggio 2021, ore 17:30 attraverso la piattaforma Google Meet

Test di Piazzamento futura classe 1B CLIL (indirizzo scientifico)

Venerdì 4 giugno 2021, ore 14.00 presso l’ Auditorium B dell’Istituto

Pubblicata il 08/05/2021

Logo Virtual Run

giovedì 20 maggio - ore 14.00

Accedi al sito dell'evento

Marco Moro (4 A SCI) medaglia di bronzo alle Olimpiadi nazionali della Fisica

Vedi i risultati nel sito ufficiale delle Olimpiadi della Fisica

Pubblicata il 07/05/2021

Concorso IRSE "Memoria Consapevolezza Responsabilità": il Grigoletti protagonista

Premiati Elia Bernard, Alberto Cattaneo, Marco Dal Fabbro, Vanessa De Gottardo, Chiara Lucchese, Francesca Viera (5 A SCI ),  Eleonora Del Piero, Vanessa Pirro, Federico Bigatton (5 B LIN), Beatrice Cattaneo, Edoardo De Piero, Francesca Pilot e Francesca Borsetti (3D SCI)

Pubblicata il 07/05/2021

Reporter per un giorno: un inviato del Grigoletti al Giro d’Italia

Umberto Ambroset ( 2 B SCI) è il “ Reporter per un giorno “ alla 16 esima tappa del Giro d’Italia Sacile-Cortina d’Ampezzo in programma lunedì 24 maggio.

Pubblicata il 23/04/2021

A partire da lunedì 26 aprile p.v. l’attività didattica in presenza sarà incrementata secondo le disposizioni della seguente circolare

Circolare nr. 440 del 23/04/2021

Pubblicata il 12/04/2021

L’attività didattica in presenza al 50% riprenderà il 13 aprile p.v. secondo la turnazione delle classi descritta nella seguente circolare

Circolare nr. 410 del 9/04/2021

L’orario delle lezioni ritornerà ad essere quello in vigore fino all’interruzione:

Orario classi

Orario docenti

I percorsi di entrata, già attivi nel primo quadrimestre, sono descritti nel seguente documento

Percorsi di entrata

I protocolli di comportamento sono accessibili al link

NORME COVID-19

nel menù principale.

N.B. Le classi del settore A dovranno uscire dal perimetro dell'Istituto dal cancello adiacente alla Caserma dei Vigili del Fuoco, mentre le classi del settore B dovranno utilizzare l'ingresso principale della scuola verso via Interna.

Pubblicata il 10/04/2021

Comunicazione urgente: rinvio rientro in presenza del 12 aprile

Si comunica che, per problemi di sicurezza non ricollegabili all'emergenza pandemica in corso, la Dirigente Scolastica è costretta a rinviare il rientro in presenza al 50% previsto per lunedì 12 aprile p.v..

La decisione è stata presa in accordo con l’Ufficio V – Ambito Territoriale di Pordenone e con il Prefetto.

Nella giornata di lunedì p.v. frequenteranno in presenza gli studenti delle sole classi quinte, per le quali restano invariati gli appuntamenti INVALSI; per tutte le altre classi continuerà la DDI a distanza.

Ingresso e uscita dall'istituto saranno possibili solamente dal cancello adiacente alla caserma dei VV. FF. e sarà proibito l'accesso alle zone esterne di pertinenza del Liceo delimitate e segnalate.

Leggi la circolare

Pubblicata il 09/04/2021

L’isola dei fumosi: menzione speciale a Kaur Jaisleen (1 B SCI)

Link a tutti i vincitori del Contest

Pubblicata il 01/04/2021

Marco Moro (4 A SCI), primo nella fase regionale, qualificato alle finali nazionali

Brillante risultato anche per Francesco Giacomin (3 B SCI) e Lorenzo Berlese (5 B SCI), medaglie di bronzo

i premiati

Pubblicata il 15/03/2021

Il podio dei Giochi di Archimede

Triennio Biennio
1° Andrea Bidoia - 52 p. 1° Emanuele Sitta - 55 p.
2° Francesco Giacomin - 48 p. 2° Andrea Tanzi - 51 p.
3° Giuliano Campagnolo - 45 p. 3° Elia Castellarin - 45 p.

Primi dieci del triennio

Primi dieci del biennio

Pubblicata il 14/03/2021

COMUNCAZIONE URGENTE

SI COMUNICA CHE DAL 15 MARZO 2021

SONO SOSPESE LE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA PER LE PROVE INVALSI E I LABORATORI

Pubblicata il 08/03/2021

Giorgio Marchesi legge (passim) Il partigiano Johnny

Giorgio Marchesi

Pubblicata il 06/03/2021

La matematica rosa del Grigoletti a Cesenatico

La squadra del Grigoletti

qualificata alla fase nazionale.

Bravissime!

La squadra impegnata nella gara

Pubblicata il 04/03/2021

I vincitori del concorso identità negate

Primo classificato assoluto: “E adesso ?”
- video di Benedetta Infurnari, Elisa Lotito, Francesca Pavan, Virginia Riem, Umberto Ambroset (2 B Sci)

Categoria pittura: “L’oro nelle vene” di Eva Favot (5B Sca)

Categoria collage: “Caos” di Anna Quattrin (1 D Sci)

Categoria fumetto: “Quarantena scottante” di Nicole Angius, Agnese De Roia, Anna Sole Mella (3 B Esa)