Anche i giovani talenti del “Grigoletti” sfilano al Lido di Venezia
Un altro riconoscimento prestigioso per la nostra scuola. Venerdì 5 settembre, infatti, alcuni studenti e studentesse del triennio, con le loro famiglie, hanno potuto partecipare al celeberrimo Festival d’arte cinematografica della città lagunare, e in particolare alla rassegna “Le giornate degli autori”. Hanno così assistito alla proiezione dei cortometraggi - già premiati in maggio, in occasione del Palio cinematografico regionale e transfrontaliero di Gorizia - da loro realizzati all’interno dell’attività di PCTO “GrigoShorts” del nostro istituto.
La proiezione è avvenuta presso la Sala Laguna - una delle più antiche del Lido - all’interno della quinta edizione dell’evento “Ad occhi aperti”, pensato proprio per promuovere e riconoscere il lavoro svolto da giovani talenti, nell’ambito della loro formazione scolastica.
Alle ragazze e ai ragazzi coinvolti i più vivi complimenti per essersi saputi confrontare con gruppi provenienti da altre città d’Italia ed essersi contraddistinti per il loro talento.