IGSCE: i risultati del test

Ecco gli esiti della prova IGSCE Cambridge Mathematics a English as a Second Language. Nella foto Emma Mariutti e Giovanni Simionato ( 3 B sci ), Tommaso Piccin ( 5 B Sci), Matteo Zarpellon (5 C sci), Nicole Fantin ( 3 C Sca),  Anna Di Blasi ( 3 B sci ) e Alessandra Fort 3 A Esa). Ma hanno superato il test anche Arianna Dal Cin ( 4 C sci ), Federica Gagliazzo ( 4 C sci ) , Giorgia Frati e e Stefania Gubitta (4 B sci ) Eleonora Loca, Alice Semprini, Aurora Zanet ( 4 E Lin), Arianna Nocent ( 5 A sca) per inglese . Per Matematica , invece , gli alunni che hanno frequentato con profitto il corso Taras Ivaniv, Elisa Trevisiol ( 5 B sci) Emma Mariutti e Giovanni Simionato ( 3 B sci) Arianna Grizzo ( 3 C sci ) Chiara Daniel ( 4 C sci ) Daniele De Martin e Michele Vecchiato ( 5 A Sca) Caterina Fratta ( 4 B sci ) Cambridge IGCSE è la certificazione internazionale più conosciuta al mondo . Essa è riconosciuta dalle università più prestigiose e dai datori di lavoro in tutto il mondo come un passaporto internazionale per lo sviluppo e il successo. Elaborata oltre 25 anni fa, è una certificazione provata, testata e ritenuta affidabile dalle scuole in tutto il mondo. La valutazione per il Cambridge IGCSE si tiene alla fine del corso e può includere prove scritte, orali, attività svolte durante il corso e prove pratiche. In questo modo gli studenti hanno maggiori opportunità per dimostrare quanto appreso, in particolare se la loro prima lingua non è l'inglese.

Gli studenti alla consegna dei diplomi di certificazione