Il Grigoletti ha ospitato la prova regionale dei Campionati delle Scienze naturali

Ancora lui: Andrea Bidoia (classe 5CSCA) si è classificato secondo alla prova regionale dei Campionati delle Scienze naturali nella categoria  Biologia triennio e ha sfiorato la partecipazione alla fase nazionale, in quanto il nuovo regolamento prevede la partecipazione del solo primo classificato.

La competizione, articolata in tre categorie, Biennio, triennio Scienze della Terra  e Triennio Biologia, si è svolta presso il nostro liceo giovedì 23 marzo e ha visto la partecipazione di 120 studenti provenienti da scuole di tutta la regione.

E’ stata la prima volta che il nostro liceo è stato scelto come sede della prova regionale nella prospettiva, il prossimo anno, di una partecipazione sempre più numerosa dei nostri studenti.