INCONTRO CON ILARIA TUTI

Anche il Liceo Grigoletti era presente venerdì 22 aprile all'Aud. Concordia di Pn, dalle ore 10 alle 11.30 con le classi 2Aesa, 5Alin e 5Clin all' evento organizzato e coordinato dalla Prof.ssa  Alessandra Merighi del Flora che ha coinvolto ben 6 istituti della città (Grigoletti, Flora, Galvani, Leopardi-Majorana, Mattiussi e Kennedy), in occasione della Giornata Mondiale del Libro e del diritto d'autore.
La scrittrice ILARIA TUTI, a partire dal suo "Fiore di roccia" che illumina la storia delle portatrici carniche, ha dialogato con gli alunni delle 26 classi presenti e collegate a distanza, che hanno letto e presentato i loro lavori con le risonanze suscitate dalla lettura del romanzo.
Una bellissima e arricchente occasione di confronto e di crescita, siglata dall'autografo lasciato dall'autrice sulle copie del libro degli alunni.