Le squadre IGCSE del nostro Liceo alla prova d'esame

Ecco le squadre IGCSE English as a second language e Mathematics : dopo un percorso di due anni di studio si sono cimentati con la prova, i cui risultati saranno noti a fine dicembre. Cambridge IGCSE è la certificazione internazionale più conosciuta al mondo . Essa è riconosciuta dalle università più prestigiose e dai datori di lavoro in tutto il mondo come un passaporto internazionale per lo sviluppo e il successo. Elaborata oltre 25 anni fa, è una certificazione provata, testata e ritenuta affidabile dalle scuole in tutto il mondo. La valutazione per il Cambridge IGCSE si tiene alla fine del corso e può includere prove scritte, orali, attività svolte durante il corso e prove pratiche. In questo modo gli studenti hanno maggiori opportunità per dimostrare quanto appreso, in particolare se la loro prima lingua non è l'inglese.