Su Raiscuola i percorsi in lingua russa del Grigoletti

Nei prossimi giorni uscirà sul canale 146 della Rai e sul sito a questo indirizzo https://www.raiscuola.rai.it/percorsi/linguarussa il video realizzato da Venier Elektra Venier (2dlin) Giorgia Bortolozzi (2dlin),  Emma Pompei (1Blin), Alessia Geremia (4blin) nel quale le studentesse raccontano delle loro feste preferite in lingua russa. In base a un accordo tra Ministero dell’Istruzione e la Rai stipulato durante il lockdown del 2020, a supporto delle istituzioni scolastiche e della didattica, , l’offerta del servizio pubblico radiotelevisivo è stata rilanciata e ulteriormente rafforzata con nuovi programmi rivolti alle istituzioni scolastiche, alle studentesse, agli studenti, alle famiglie, ma anche, in senso più largo, alla cittadinanza, a portare i temi della conoscenza in tv e a raccontare sempre di più e sempre meglio cosa sta accadendo nelle scuole, come sta evolvendo il mondo dell’istruzione e quali innovazioni stanno nascendo. Il Liceo Grigoletti ha fatto la sua parte raccontando , attraverso un video, il mondo e la lingua russa.