“Work Experience” in inglese

Per gli studenti delle future classi Terza, Quarta e Quinta a settembre verrà offerta la possibilità di frequentare un workshop in lingua inglese mirato ad esplorare il mondo del business, il futuro del lavoro, a potenziare il lessico della negoziazione, a conoscere le tecniche di persuasione nonché le strategie per sostenere un colloquio di lavoro in lingua inglese e molto altro.

Il Workshop di 30 ore (6 ore al giorno) e del costo di 200 € verrà tenuto da docenti madrelingua della scuola Ely Porta di Cambridge e prevedrà anche l’intervento attraverso collegamento online di professionisti del settore direttamente dal Regno Unito.  Lo stage si svolgerà le mattine (9:15-12:30) ed i pomeriggi (13:15-16:00) delle giornate di 4, 5, 6, 7, e 9 settembre 2023 (si rammenta che venerdì 8 settembre a Pordenone vi è festa per il Patrono).  Si fa presente che alcune ore del workshop verranno riconosciute come monte ore previsto dal PCTO.

Il workshop verrà organizzato se vi sarà un minimo di 30 iscritti, quindi si prega di scrivere una mail direttamente alla docente di riferimento per tale iniziativa prof.ssa Cristiana Ziraldo (cristiana.ziraldo@didattica.entro il 30 di maggio.  Raggiunto il numero, tutti gli interessati riceveranno modulo d’iscrizione con tutte le indicazioni per il pagamento da farsi direttamente alla Ely Porta di Cambridge.

Si allega documento PDF con contenuti del Workshop.

EPLS 2023 - WORK EXPERIENCE ITALY 2023 - draft syllabus_1.pdf