Sportello psicologico

Lo sportello di ascolto psicologico è uno spazio all'interno della scuola dove ragazzi, insegnanti e genitori possono incontrare uno psicologo per confrontarsi su problemi e interrogativi che stanno loro a cuore.

Psicologa: dott.ssa ALICE GAIARIN

Orario: al giovedì dalle 9.00 alle 12.00

Utenti: alunni, docenti e genitori

Appuntamento su prenotazione in portineria A

Clicca per visualizzare il video di presentazione dello sportello psicologico

Non sono previste scadenze

Tel: 0434/370550

E-mail: pnps010008@istruzione.it

Psicologa: dott.ssa ALICE GAIARIN

A cosa serve

Lo psicologo nel contesto scolastico lavora in rete, dialogando con la scuola e il territorio, opera in sinergia con tutti gli attori del contesto per promuovere salute e benessere, prevenire e contrastare fenomeni di rischio e sistematizzare buone prassi psicologiche. Lo psicologo può svolgere osservazioni in classe.

Descrizione breve

Tag pagina: Servizi